CASA TAURUS A MILANO DAL 1908 – Casa storica del pedale italiano

Produrre biciclette di qualità. Con questo scopo fu fondata la Taurus nel 1908. L’azienda per oltre cent’anni ha investito così tutte le sue energie con il risultato che oggi la Taurus è tra i produttori più esclusivi e prestigiosi.

La meticolosa cura delle rifiniture, l’utilizzo di materiali di alta qualità e la grande esperienza nel settore fanno delle nostre biciclette un prodotto unico ed affidabile.

La Casa storica del pedale italiano dal 1908, nota per realizzazioni frutto della cultura tecnico/artigianale e dell’importanza dei dettagli, dedica attenzione ed ingegno alla produzione di biciclette classiche da uomo e da donna, ma non solo.

Taurus ha affiancato alla propria consolidata produzione anche modelli di biciclette speciali, per l’utilizzo professionale, progettate per assicurare il massimo rendimento con la minima manutenzione. Diversi modelli per ogni esigenza e stile, dalla meccanica dei freni a bacchetta alla sostenibilità del movimento elettrico. Creazioni dal tratto contemporaneo che affondano le radici su una consolidata tradizione al passo con l’innovazione.

Heritage e passione