TAURUS ha selezionato ZEHUS

BIKE è il sistema scelto da Taurus per le sue bici per creare una bici leggera, elegante e agile senza compromessi.
Ora sei libero di progettare il tuo telaio senza bisogno di collocare qualsiasi batteria esterna ingombrante. Con una gamma di 30+ km e la funzione di frenatura rigenerativa, è possibile girare in bicicletta in città per una giornata perfetta!

Per maggiori dettagli http://www.zehus.it

PRODUCT DETAILS

TUTTO IN UNO

Ci siamo liberati dalle batterie. Nessun filo necessario.

Con il nostro sforzo siamo stati in grado di mettere tutti i componenti necessari in un piccolo e elegante mozzo posteriore della bici. Motore brushless, batterie, elettronica e sensori. Tutto rimane entro 180 mm di diametro e 120 mm di larghezza. Con una capacità della batteria di 160 Wh e un peso di soli 3 kg, il nostro tutto in un unico mozzo ha il rapporto energetico / peso più alto sul mercato.

SMARTPHONE CONTROLLO

Collegato allo smartphone. Collegato al mondo.

La connettività Bluetooth consente di collegare lo smartphone * (iOS e android supportato) al dispositivo Zehus per selezionare la modalità di alimentazione preferita, gestire i dati di viaggio e persino bloccare la bici. Grazie all’applicazione bitride, lo smartphone funge anche da gateway in tutta la comunità di bitride, consentendo di accedere a servizi come la diagnosi online, la navigazione orientata alla bici, le statistiche di mobilità e altre funzioni sociali (ad esempio trovare una bici rubata).

FACILE DA RICARICARE

Nessun problema

I prodotti “hub” di Zehus dispongono di un sensore di pedale della staffa inferiore e di un cablaggio personalizzato. È possibile scegliere dove mettere la porta di ricarica della bici per essere accessibile e facile da usare.

I componenti sono collegati tramite connettore di classe automobilistico; Ciò aumenta l’affidabilità del sistema e consente un facile montaggio e manutenzione

CONFIGURA LA TUA BICI ELETTRICA TAURUS