Taurus Bespoke Project

Taurus avvia un programma di collaborazione con alcuni dei brand più esclusivi e rappresentativi del Made in Italy. Nasce il Taurus Bespoke ProjectL’iniziativa porterà alla creazione di biciclette in edizione limitata, acquistabili solo su circuiti alternativi, sviluppate in partnership con grandi marchi italiani della moda, del design e del lifestyle.

Limited Edition Taurus Corinto Excelsior Hotel Gallia

Il progetto Taurus Bespoke è inaugurato dalle Taurus Corinto Excelsior Hotel Gallia, realizzate in collaborazione con la prestigiosa catena alberghiera.

Prodotte in edizione limitata, le biciclette di questa luxury collection si basano sul design senza tempo della storica Taurus Corinto che, per l’occasione, si colora dell’elegante grigio glitter che caratterizza gli ambienti dell’hotel.

Non mancano naturalmente i dettagli di casa Taurus: freni a bacchetta a pistoncino, leve freno marchiate Taurus, testa della forcella cromata, parafanghi corazzati, filettature eseguite a mano libera, faro anteriore verniciato in tinta, sella Brooks B66, borsetta porta-attrezzi in cuoio e porta-giornale a manubrio.

Disponibile in modello uomo e donna, la nuova Corinto Excelsior Hotel Gallia può essere ulteriormente arricchita dal famoso ed affidabile cambio nel mozzo Sturmey Archer a 3 velocità. 

Le biciclette sono in mostra nella hall milanese del Gallia, illuminate dal sontuoso lampadario in vetro di Murano creato dall’architetto Marco Piva, responsabile della ristrutturazione dello storico hotel di Piazza Duca D’Aosta.

Le Corinto Excelsior Hotel Gallia sono acquistabili al prezzo di 1.400 euro rivolgendosi direttamente alla reception dell’albergo.


Scarica il COMUNICATO STAMPA